- PRONTO ALL’USO
- PARTICOLARMENTE EFFICACE CONTRO TOPOLINI DOMESTICI
- RAPIDO GRADIMENTO DELL’ESCA
- CONTIENE AMARICANTE PER RIDURRE INGESTIONE ACCIDENTALE
- CONTIENE 10 BUSTE-DOSI DA 15g
- BUSTA CON ZIP APRI E CHIUDI
Caratteristiche: È un’esca rodenticida pronta all’uso in pasta. È ideale per il controllo d’infestazioni da topo domestico (Mus musculus) e ratto grigio (Rattus norvegicus). L’esca contiene Difenacoum, principio attivo anticoagulante di 2° generazione, è caratterizzato da una miscela ben bilanciata d’ingredienti di origine alimentare molto appetibili per le specie di roditori sopraindicate.
Indicato per: utilizzo all’interno degli ambienti domestici o civili (garage, cantine, dispense, rurali, ecc.) e ovunque si noti la presenza di ratti e topi ad esempio aree attorno agli edifici (lungo i muri perimetrali, cortili, parcheggi, attorno alle case, ecc.).
Utilizzare con i contenitori di sicurezza delle esche.

Principio attivo: Difenacoum puro 0,0029%
Registrazione: DIFETEC P-29 – Autorizzazione Biocida n° IT/2016/00354/AUT
Usare i biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
Attenzione: seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta del prodotto. Le informazioni sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull’etichetta di ogni singolo prodotto. L’utilizzatore è tenuto a leggere e attenersi a quanto riportato sulle etichette dei prodotti.Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali.